TEAM BUILDING PER AZIENDE, FONDAZIONI
UNA GRANDE SQUADRA PER UN GRANDE DONO
Un workshop speciale creato, progettato e disegnato dall’artista Silvio Irilli per trasformare i dipendenti della vostra azienda in artisti che, divisi in gruppi di lavoro realizzeranno un’opera da donare ai piccoli pazienti in Pediatria.
Perché fare un’attività di Team Building?
Il Team Building è un’attività finalizzata a migliorare la collaborazione all’interno di un gruppo di lavoro di un’azienda.
Migliora la collaborazione. I gruppi di lavoro sono stimolati a sostenersi e a condividere idee ed emozioni.
Morale e Senso di Orgoglio: autostima e valorizzazione del proprio contributo per un successo di squadra.
Concentrazione, passione e donazione. Fare squadra per un obiettivo comune e scoprire l’altruismo e la gioia di trasmettere un’emozione a colori ai piccoli pazienti
UN PROGETTO PERSONALIZZATO
Le attività proposte non richiedono competenze specifiche in tecniche di pittura e sono studiate e progettate per essere alla portata di tutti.
I progetti di Team Building potranno essere creati dall’artista su misura per la vostra azienda.
L’attività svolta potrà essere presentata nell’evento aziendale attraverso un video racconto emozionale.
"È stato bellissimo vedere con quale entusiasmo i dipendenti hanno colorato le tele. È stato come farli ritornare bambini. Ed è stato bello vedere il loro stupore nella serata di gala, quando hanno visto la loro singola tela diventare parte della grande opera sul palco. Ma sarà ancora più bello sapere che l'opera sarà donata a un reparto pediatrico di un ospedale italiano."
SILVIO IRILLI
Artista e Fondatore di Ospedali Dipinti
Previous slide
Next slide
"
Silvio IRILLI è la persona più straordinaria che ho conosciuto in termini di creatività!
Quando un bambino ha paura, l'unica cosa che conta è eliminare la sua paura: SILVIO con la sua arte ha una bacchetta magica, che con un tocco la fa scomparire!”.
MARTIN LINDSTROM
Tra i più importanti esperti mondiali di Brand Building ed è stato eletto dalla rivista TIME fra le 100 persone più influenti al Mondo