IN POCHE ORE TRASFORMIAMO LA TUA RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI
A NEW VISION
For RSAs we design spaces and environments that can create depth and give a moment of serenity. You can develop themes with landscaping with the technique of the trompe l'oeil where historical details of the area can be included.
The elderly person who must be a guest in a structure and also face a therapeutic pathway, will be able to experience new sensations and emotions within a context that will help him to live more serene momentswith the feeling of being inside a fresco and, despite everything, being able to continue dreaming.
Because colour is ageless.
HOW THE WORKS ARE CARRIED OUT
Tutte le opere sono realizzate dall’Artista SILVIO IRILLI, che si occupa in prima persona di creare, progettare, impaginare e allestire gli ambienti. I dipinti e le impaginazioni vengono realizzati in studio per poi essere stampati su prodotti certificati. Un doppio lavoro, come se l’opera fosse dipinta 2 volte, ma questo consente in pochi giorni di trasformare gli spazi e ridare subito l’operatività agli operatori sanitari. Ecco perchè quando si entra in una sala creata dall’ artista SILVIO IRILLI, si ha la sensazione di entrare in un grande affresco che regala serenità agli adulti. Tutte le stampe delle opere dell’artista SILVIO IRILLI sono in Classe 1 per la reazione al fuoco, che consentono alla superficie di essere sanificata. Gli allestimenti possono essere effettuati in modo integrale, parziale o con pannellature
THE ARTIST
Professionalism, talent and creativityhave made SILVIO IRILLI one of the most appreciated and esteemed artists on the international contemporary art scene.
Oltre 30 anni di carriera che iniziano nel 1991 illustrando copertine di giornali sportivi e dello spettacolo come Tuttosport, Guerin Sportivo, Sorrisi e Canzoni e altri ancora.
Negli anni ’90 è stato il disegnatore ufficiale della trasmissione televisiva “Solletico” su Rai Uno. Nel 2007 e 2008 dipinge i Murales al GEORGIA AQUARIUM di Atlanta, l’acquario più grande del Mondo negli USA e nel 2012 crea il progetto Ospedali Dipinti per rinnovare l’accoglienza nelle Pediatrie e riceve l’interesse dalla stampa Mondiale, con recensioni in tutti i Paesi del Pianeta. Il progetto Ospedali Dipinti è arrivato in oltre 30 ospedali in Italia allestendo oltre 8000 mq.
Il progetto RSA è un’altra creazione dell’artista, che intende trasformare le residenze per anziani, per una nuova accoglienza.
Because colour is ageless!